IL TEAM
Labiba nasce dalla volontà delle persone di raccontare una storia quasi dimenticata, quella della Palestina. Le voci racchiuse nel team arrivano da ogni parte d’Italia ma anche dai confini internazionali, unendo identità e culture differenti tra loro. Il team di Labiba è formato da giovanə con esperienze professionali, di formazione e differente background, con l’obiettivo di espandersi e includere più persone nella nostra community.
Socie fondatrici

Lamia
Socia fondatrice
Consigliere del direttivo
Considera fondamentale la tutela dei diritti umani soprattutto quelli correlati all’educazione. Dopo aver conseguito la LM in Human Rights and Multi-level Governance, oggi sta conseguendo il suo PhD l'Università di Padova, inoltre si occupa di progettazione europea.

Giulia
Socia fondatrice
Consigliere del direttivo
Con la passione per la scrittura, per i diritti dei popoli nativi e per ogni forma di comunicazione. Laureata in Comunicazione e specializzata in Human Rights and Multi-level Governance, scrive per altri magazine online e si occupa di transizione ecologica nel terzo settore.
Comunicazione
Editor

Martina F.
Editor lingua inglese e italiano
Martina è nata a Genova, laureata in Contemporary Humanities alla Scuola Holden, disciplina: scrittura creativa. Ama l’arte concettuale, la letteratura realista e la musica techno. Ha scritto un romanzo per Edizioni Nottetempo ed è Copywriting e Storytelling Specialist in Pininfarina.
Storytellers

Silvia
Storyteller
Laureata magistrale in Ingegneria Ambientale e del Petrolio al Politecnico di Torino. Appassionata di approfondimenti, analisi dati e reportistica ambientale e sociale, da inizio 2020 ha deciso di unirsi al team di Labiba per dare una voce in più alle sue passioni: geopolitica ed energia.

Lydia
Storyteller
Con una laurea in storia e un master in World Politics and International Relations, Lydia è un analista politica per l'Economist Intelligence Unit. Vive ad Atene e i suoi principali interessi includono la sicurezza informatica, la letteratura, la politica intergovernativa e la diplomazia.