Come puoi sostenere Labiba? Ecco quello che puoi fare

Condividi i nostri contenuti sui Social, aumenta le interazioni e diventa parte della nostra community; 

Diventa volontario, cresci con noi e metti a disposizione le tue competenze (e.s. graphic design, scrittura, editing, video editing, social media) per il nostro progetto; 

Fai una piccola donazione, grazie al tuo sostegno riusciremo a creare e sviluppare più contenuti e investire nella realizzazione di più progetti! Seleziona una delle nostre iniziative.

Pre-ordina la tua shopper e supporta Labiba e Gazzella onlus

Dona 15€ per ricevere la tua shopper!

Fai una donazione e in regalo riceverai tre originali cards digitali a tema Palestina per le occasioni speciali. RICORDA di confermare il tuo nome e la tua mail e specificare se desideri le card!

Parte del ricavato verrà donato al progetto “Tasse universitarie per gli studenti di At Tuwani” dell’associazione Assopace Palestina. Sostienici!

Fai una donazione e in regalo riceverai quattro originali sfondi per il telefono fatti a mano dalle nostre volontarie Marta e Filomena, a tema Palestina. RICORDA di confermare il tuo nome e la tua mail e specificare se desideri gli screensaver! Parte del ricavato verrà donato al progetto “Tasse universitarie per gli studenti di At Tuwani” dell’associazione Assopace Palestina. Sostienici!

Calendario 2023 Labiba 14.8 x 10.5, edizione limitata con solo poche copie disponibili, con foto inedite, illustrazioni e le date più importanti per la Palestina.

Parte del ricavato verrà donato al progetto “Tasse universitarie per gli studenti di At Tuwani” dell’associazione Assopace Palestina.

Abbiamo realizzato le magliette in sostegno alla comunità LGBTQ+ palestinese donando all’ONG Alqaws e collaborato con Assopace Palestina, creando dei calendari il cu ricavato è stato donato per il progetto “Tasse universitarie per gli studenti di At Tuwani”