Editor

Siamo alla ricerca di nuovi editor che diano qualità ai nostri articoli, rispettando la penna degli storyteller. Cerchiamo figure che conoscano e mettano in chiaro i toni di Labiba. Per noi qualità equivale anche alla ricerca della veridicità dei contenuti.

Wise Voice Stories

Se vivi o lavori in Palestina, se questa terra l’hai vissuta e hai una voce saggia da tramandare, raccontala a Labiba.

Storyteller

Cerchiamo nuove penne per ampliare il team e le conoscenze di Labiba. Esperti, appassionati, studenti e ricercatori in diversi ambiti, principalmente Business e politica, cultura e attualità, sostenibilità e diritti umani.

Videomaker

Cerchiamo una figura che, quando necessario, possa creare contenuti audiovisivi innovativi e di qualità, che ci aiutino a raggiungere in maniera sempre più creativa più persone possibili.

Social Media Creator

Labiba è alla ricerca di figure che sappiano creare una community e coinvolgerla nei temi trattati. Cerchiamo persone che sappiano creare buoni contenuti social e assistere la social media manager.

Grafico

Labiba vuole fare la differenza anche nella presentazione della sua identità. Cerchiamo grafici che curino Labiba in ogni sua presentazione, iniziativa e rubrica.

Perchè candidarsi?

Labiba cerca persone che credono nel progetto portando nel nostro team sempre più qualità e professionalità. Stiamo costruendo una community dove ognuno di noi ha la possibilità di fare  esperienza e mettere a disposizione le competenze acquisite. Ogni membro del team porta la propria firma e personalità in ogni lavoro. Unisciti a noi e aiutaci a raggiungere i nostri obiettivi!